Dottor Serkan Aygin in Italia dal 2014 2


Il Dottor Serkan Aygin per la prima volta in Italia grazie a noi

Il Dottor Serkan Aygin è stato, nel mese di Maggio 2014, per la prima volta in Italia come nostro ospite ed ha tenuto già 3 conferenze (una a Roma e due a Torino) sul trapianto di capelli con tecnica F.U.E. dove oltre che a dare informazioni e far conoscere ai partecipanti lo stato attuale della tecnica, ha effettuato controlli e visite tricologiche gratuite a chi era presente alle conferenze.
Il Dr. Serkan Aygin è stato nuovamente in Italia nel mese di Settembre 2014, ha tenuto altre conferenze, così come già in diverse occasioni nel 2015.
Siamo stati i primi a portare il Dott. Serkan Aygin in Italia. NEWhair – Trapianto Capelli Turchia è un’agenzia specializzata nell’organizzare pacchetti per il Trapianto Capelli tecnica FUE a Istanbul e fa capo a Gianluca Pappalardo, operatore tricologico e consulente autorizzato del Dottor Serkan Aygin per i clienti Italiani. Il dottore è specializzato nella tecnica FUE ed è uno migliori chirurghi al mondo, grazie anche alla sua esperienza ventennale.

Alcune testimonianze di nostri pazienti prima e dopo l’intervento


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti su “Dottor Serkan Aygin in Italia dal 2014

  • Raffaele Ciaravola

    Salve? È’ possibile avere un consulto o una visita in Italia per decidere del trapianto?
    Saluti Raffaele ciaravola

    • NEWhair - Trapianto Capelli Turchia L'autore dell'articolo

      Save Raffaele, è sicuramente possibile avere un nostro parere sulla sua situazione in Italia: periodicamente organizziamo tour informativi nelle principali città del nostro Paese per documentare lo stato di calvizie di chi vuole effettuare il trapianto con noi attraverso fotografie che sottoponiamo poi al Dottor Serkan Aygin, per le sue considerazioni (numero di bulbi da trapiantare, possibile risultato del trapianto; a volte c’è stato anche il rifiuto del Dottore ad intervenire per situazioni troppo precarie o impossibilità di autotrapianto).
      Siamo inoltre sempre disponibili presso la nostra sede, nelle Marche, ogni giorno, fosse del centro Italia o capitasse in zona (tutti i riferimenti nella pagina contatti).
      Siamo stati in conferenza con il Dottor Serkan a marzo a Napoli e Roma, la settimana scorsa eravamo a Torino in un tour informativo e il 30 marzo saremo in Svizzera, a Losanna, in conferenza con il Dottor Serkan, si trovasse da quelle parti. Altrimenti, ci segua sui nostri canali e in questo e negli altri siti del nostro network Trapianto Capelli Turchia per essere sempre informato sul nostro calendario.
      Un saluto
      NEWhair – Trapianto Capelli Turchia