Trapianto di barba e baffi


Rinfoltimento di barba

Attraverso la tecnica FUE si può effettuare con successo anche il Trapianto di Barba e Baffi, per rinfoltire la zona del viso con un innesto di bulbi che varia dai 1.000 ai 3.000.
La zona donatrice è, anche in questo caso, di solito la nuca. La procedura è la medesima dell’autotrapianto capelli con tecnica FUE, ovvero si prelevano bulbi dall’area donatrice e si reimpiantano sul viso per rinfoltire barba e baffi. L’intervento dura da quattro a sei ore, è eseguito in anestesia locale, indolore e non lascia cicatrici. Non c’è perdita di sangue e il processo di guarigione è molto breve: mediamente, in una settimana scompaiono i segni dell’intervento.

Ci siano alle spalle motivi estetici, culturali o religiosi, negli ultimi anni il trapianto di barba si sta imponendo come uno degli interventi più praticati nella clinica del Dottor Serkan a Istanbul. Numerosi pazienti del mondo arabo richiedono quotidianamente questo tipo di rinfoltimento barba – simbolo di forza e virilità, nonché dovere religioso -, ma anche decine di europei che vogliono enfatizzare la loro mascolinità o rincorrere la moda, oppure transessuali a seguito di operazioni di chirurgia estetica per riassegnazione sesso o vittime di incidenti per ricoprire con barba e baffi delle antiestetiche cicatrici.

trapianto barba

Trapianto di barba

Il rinfoltimento di barba e baffi viene eseguito dal Dottor Serkan Aygin presso la sua clinica di Istanbul. Il nostro pacchetto all inclusive può essere declinato nelle stesse modalità orientate al trapianto capelli anche al trapianto di barba e baffi, al medesimo prezzo e con i medesimi vantaggi.
Contattateci per ogni informazione aggiuntiva o per saperne di più.