Lorenzo Renzi, da Romanzo criminale al Trapianto capelli in Turchia


Lorenzo Renzi e il “Trapianto criminale”

Lorenzo Renzi è l’attore che interpreta Sergio Buffoni in “Romanzo criminale“, e ha scelto NEWhair per volare a Istanbul con Gianluca Pappalardo per un trapianto capelli tecnica FUE nella clinica del Dottor Serkan Aygin.

Lorenzo Renzi invia da Istanbul foto e video che mostrano città piena di turisti e accogliente come sempre, nella quale l’attore si gode le bellezze e i piaceri della capitale turca, dallo shopping al turismo culturale a quello enogastronomico, in attesa di entrare in clinica per l’intervento di autotrapianto capelli tecnica FUE.
Quindi Lorenzo Renzi mostra in diretta l’estrazione dei bulbi dalla sua zona donatrice, durante l’intervento. Dalle sue parole apprendiamo quanto poco doloroso sia l’intervento, vediamo quanto poco sanguinamento contraddistingue la tecnica FUE, notiamo quanto l’anestesia lasci libero il paziente di parlare con i medici, con l’interprete, con lo stesso Pappalardo che viene a sincerarsi delle sue condizioni durante l’intervento.

Trapianto criminale

Dalla banda di Testaccio alla clinica del Dottor Serkan: il Sergio Buffoni del Romanzo criminale ha scelto NEWhair per il suo trapianto capelli in Turchia. La fiducia rivolta nell’organizzazione di Gianluca Pappalardo è documentata e dimostrata dal filmato che l’attore e regista italiano ha registrato i Istanbul e trasmesso a NEWhair affinché la sua testimonianza possa risultare utile a quanti volessero fare il trapianto capelli in Turchia con NEWhair (approfittando anche dell’offerta Trapianto Capelli tutto compreso, valida per giugno e luglio 2016, che vi permetterà di risparmiare 200euro sul prezzo totale del pacchetto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *