Hotel e permanenza a Istanbul. Informazioni per la vostra vacanza tricologica


Con Trapianto Capelli Turchia una vacanza tricologica

La nostra agenzia organizzerà nei dettagli la vostra vacanza tricologica: potrete scegliere la data di partenza che preferite, dal Lunedì alla Domenica, ogni giorno del mese, per partire da soli o con chi volete. Al resto penseremo noi.
Tuttavia, per chi lo desiderasse, ogni 30 giorni dall’Italia si effettueranno partenze di gruppo: partirà assieme ai pazienti anche l’operatore tricologico del Dottor Serkan, Gianluca Pappalardo; accordandovi con lui per la data di partenza, sarà possibile farsi accompagnare per i 3 giorni e avere un’assistenza in clinica e a Istanbul per ogni eventualità, fino al ritorno in Italia.

MoviMondoSiamo esclusivisti per i pacchetti e voli per la clinica del Dr. Serkan Aygin in Italia. L’Agenzia viaggi ufficiale autorizzata con cui collaboriamo per organizzare al meglio il volo a Istanbul è Movimondo, professionista marchigiano con 20 anni di esperienza nel settore. Ci occupiamo noi, agenzia New Hair, in esclusiva italiana per il Dr. Serkan Aygin, di organizzare l’intero pacchetto, volo, accoglienza, intervento, soggiorno a Istanbul, assicurazione medico sanitaria.

Informazioni pratiche per la migliore permanenza a Istanbul

Ogni 30 giorni circa la nostra agenzia organizzerà partenze per Istanbul – Aeroporto Atatürk – dagli aeroporti di TORINO, MILANO, BERGAMO, BOLOGNA, ROMA, BARI, NAPOLI, CATANIA e VENEZIA. Il volo dura, a seconda dell’aeroporto di partenza, mediamente 2 ore e mezza.

Chi volesse fare il trapianto viaggiando in autonomia PUO’ PARTIRE QUANDO VUOLE, OGNI GIORNO. Basterà contattarci per ottenere tutte le informazioni sul Trapianto Capelli in Turchia.

documenti

Per l’ingresso in Turchia non è necessario il passaporto, è sufficiente la carta di identità in corso di validità. Non è previsto nessun visto di ingresso. Se si entra con carta di identità, al controllo doganale viene rilasciato un documento timbrato da conservare durante il soggiorno e riconsegnare al momento della partenza dalla Turchia. La durata massima del soggiorno per fini turistici è di 90 giorni. Si consiglia di arrivare all’aereoporto di partenza 2 ore prima del decollo, presentare al check-in la prenotazione dei biglietti e vi saranno rilasciate le carte d’imbarco.

accoglienza

All’Aeroporto Atatürk, che dista circa 20 km dal centro storico, troverete ad attendervi un nostro assistente con il vostro nome in mano; superati i controlli della dogana, troverete ad attendervi sulla sinistra dell’uscita un nostro addetto con un cartello con scritto il vostro nome e cognome, assieme al riferimento “Dr Serkan”. I nomi potrebbero anche essere appesi alle transenne, verso la fine dell’area di uscita, sempre sulla sinistra. In caso di partenze con il nostro operatore tricologico a bordo nelle partenze di gruppo, un autobus della clinica vi attenderà fuori l’aeroporto per condurvi in hotel o in clinica, in base all’orario di atterraggio.

trasferimenti

I minibus della clinica vi accoglieranno all’esterno dell’aeroporto per condurvi in clinica o in hotel, a seconda dell’ora di arrivo. Durante la vostra permanenza a Istanbul, i minibus vi accompagneranno in tutti i trasferimenti tra clinica e hotel e viceversa (in media una decina di minuti di viaggio, in base al traffico).

interprete

In clinica, durante la vostra prima visita con il Dr Serkan Aygin e anche nel corso del vostro intervento, un interprete turco-italiano sarà sempre con voi per aiutarvi nella comprensione di cosa succede e farvi compagnia nel caso non parlaste molto bene in inglese (parlato correttamente da quasi tutti sia in clinica che in centro città). I contatti telefonici di riferimento a Istanbul sono quelli di Gianluca Pappalardo (327.7528435) e di Serkan Sen, l’interprete, che vi assisterà dall’arrivo in aeroporto in avanti (0090 5327302481)

sicurezza

Istanbul è una città sicura, ad elevatissima affluenza turistica, e le autorità locali fanno molta attenzione a mantenere alto il livello di controllo e sicurezza, come testimonia anche l’unità di crisi del Ministero degli Affari Esteri italiano. Ne è ulteriore conferma la frequenza giornaliera e l’intensità con cui gli italiani partono per visitarla.

cambio valuta

La valuta vigente in Turchia è la Nuova Lira Turca (YTL). In centro, nel gran Bazar e nelle aree moderne l’Euro è accettato. Il cambio è di circa 1 a 3 (1 euro = 3 nuove lire turche). Gli uffici di cambio (Döviz Bürosu) sono molto frequenti in città e convenienti. Gli sportelli bancomat sono ovunque e le carte di credito accettate in quasi tutti gli esercizi pubblici.

Hotel convenzionati con la clinica per il Trapianto Capelli Turchia a Istanbul

Verrete accompagnati negli hotel e dai medesimi ripresi grazie ai minibus della clinica, ma se preferite maggiore autonomia gli hotel sono facilmente raggiungibili grazie alla metropolitana e agli altri mezzi pubblici (oltre che ai taxi).

Nova Plaza Hotel

Tel: 00902126383460 / 00902125168185
Lamartin Cd No 21 Taksim, Beyoglu, 34437 Istanbul Turkey